REGISTRAZIONE

Prima di ordinare qualsiasi prodotto è necessario registrarsi, inserendo username (la propria e-mail) e password.

Nella registrazione andranno inseriti i recapiti per la spedizione e per la fatturazione.

Successivamente avrete accesso alla vostra area personale nella quale controllerete lo storico degli ordini e delle fatture.

  

ORDINE

Effettuare un ordine non è mai stato così semplice!

Scegliete il prodotto che più vi occorre e vi piace, scegliete peso, formato, tipo di carta e numero di copie.

Caricate i vostri file, controllando i template di guida per non avere problemi e inviate i file al carrello, poi controllate nella vostra sezione personale se va tutto bene.

  

CONSEGNA

L’indirizzo di spedizione può essere differente da quello di fatturazione e deve essere comunicato in fase finale dell’ordine, se non viene cambiato farà fede quello di fatturazione.

Il trasporto e le consegne dei nostri prodotti sono affidate al corriere espresso e la tempistica può variare dalle 24 alle 48 a discrezione del corriere, verrà comunicato il codice di tracciazione della spedizione in modo da tenere sempre monitorata la spedizione.

 

PAGAMENTO

I pagamenti accettati sono tramite carta di credito o paypal anticipatamente all’ordine, qualora non dovesse pervenire il saldo l’ordine verrà cancellato automaticamente.

 

FILE

Una volta selezionato il prodotto con le caratteristiche scelte sarà possibile caricare il proprio file in formato pdf (converto interamente in tracciati), jpg o tiff.

I file dovranno rispettare perfettamente i template e le istruzioni, qualora non fossero adeguati stampapress darà comunicazione di file non conferme.

 

FATTURAZIONE

Al termine di ogni lavorazione verrà emessa regolare fattura con i dati fiscali inseriti in fase di registrazione.